Musica e bellezza: essere una star

DiSamuel

Musica e bellezza: essere una star

Il mondo dello spettacolo è costellato di interpreti che, con la loro forma fisica smagliante, sfidano il passare degli anni. È una condizione che condividono sia gli uomini che le donne che calcano i palcoscenici di tutto il mondo. D’altronde, accompagnare una performance canora a qualche passo di danza, così come anche fare bella figura sulle copertine dei dischi e delle riviste, richiede una ottima dose di buona volontà.

Al di là dei loro impegni artistici, quindi, la maggior parte di queste star segue un regime dietetico sano, fa molta attività fisica e, spesso e volentieri, ricorre alla chirurgia estetica. Qualche “ritocchino”, infatti, oltre ad essere un toccasana per qualsiasi persona, riveste un’importanza ancora maggiore per chi è abituato a stare sotto ai riflettori.

Grazie alle più recenti tecniche, che permettono operazioni sicure per qualsiasi necessità, da un lifting a una liposuzione, da una mastoplastica additiva ad una protesi per il sedere, è possibile mantenere un look giovanile e piacevole. È indubbio, infatti, che una parte del saper fare spettacolo risieda anche nell’impegno verso la cura del proprio aspetto fisico.

Jennifer Lopez

Lei non ha certo bisogno di protesi per il sedere o di altro per risultare ancora bellissima anche a cinquant’anni suonati! Anzi, la famosa cantante e attrice, cavalcando un successo che non conosce sosta da più di vent’anni, è famosa proprio per il suo fondoschiena, ritenuto un “trademark” talmente importante da meritare addirittura una congrua polizza assicurativa dedicata.

J Lo ha sempre negato interventi di chirurgia, anche se una rinoplastica riduttiva sembra essere piuttosto evidente, e non fa che rendere ancora più affascinante il suo splendido volto. Inoltre, Jennifer è una vera ispirazione per molte donne, le sue rotondità sono infatti considerate talmente belle da voler essere imitate attraverso l’aiuto del bisturi: non sono poche le donne che richiedono delle protesi per il sedere che possano ricreare l’effetto del fondoschiena della bella newyorkese.

Beyoncé

Cantante, ballerina, imprenditrice e mamma a tempo pieno: Beyoncé ha saputo conciliare la sua carriera artistica con l’impegno sociale all’insegna del woman empowerment. Lontana dall’essere una taglia 38, ha sempre mostrato con orgoglio le sue forme. Ancora tonica e in forma smagliante, l’artista ha recentemente svelato uno dei suoi segreti, che consiste in una dieta che dura circa tre settimane e che è in grado di eliminare chili di troppo e, allo stesso tempo, disintossicare il corpo. Questa dieta si basa sul consumo di frutta e verdura, che vanno a sostituire tutti gli alimenti elaborati. Inoltre, bisogna bere molta acqua e fare almeno 30 minuti di ginnastica al giorno.

Info sull'autore

Samuel administrator